Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

mercoledì 5 dicembre 2007

Talpa Trotzkista!

Lo SCIAINISTAT, 6

Rieccoci al tradizionale appuntamento con le chiavi di ricerca che hanno paracadutato su questa povera pagina elettronica alcuni casuali malcapitati.
Continuano ad imperversare le ricerche borghesi, epperò sgrammaticate (benefit azziendali), ma l'avventore medio sta incominciando ad accorgersi che questo non è un bene: infatti parla di bestie di satana e banche. Se non altro, nello stesso post avrà trovato la soluzione a 10 alberi 5 file: complimenti per la caparbietà, devi aver faticato visto che avevo scritto "pini" e non "alberi", però un po' vigliacco a cercare la soluzione sul web... impegnati di più!
Devo avere anch'io un alter ego sconosciuto, probabilmente un destroide che non crede in dio. Non ho la minima idea di quale sia fly energia fregatura, né la morale della fiaba il picchio e la palla: forse pauli non dire fesserie?
Si registra un netto calo della componente erotica, a dispetto degli sforzi della galante E. con il suo foto del pesce Talpa: mi è rimasto solo anteprima di sesso scorci. Ma il nickname assurge finalmente alla chiave preferita, in tutte le varianti, possibilmente poco simpatiche: giochi schiaccia la talpa, schiaccia talpe, soluzioni per difendersi dalle talpe (non ce n'è! tiè), talpa nel lavandino. Molto interessante kafka e la talpa, se qualcuno ha delucidazioni vengono gradite, ma merita certamente il primo premio talpa trotzkista.

1 commento:

lanessie ha detto...

la morale della fiabia il picchio e la palla è, indubbiamente, che il picchio picchia la palla e la palla scoppia. eh.
:O)