Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

lunedì 3 dicembre 2007

Il piegato della settimana

Siccome siamo dei mattacchioni, in ufficio abbiamo istituito la rubrica: "il piegato della settimana", piccola bacheca fai da te di fianco alla porta, con foto e frase di chi l'ha sparata più grossa.
Per darvi un'idea del tenore, la scorsa settimana il Vecchio ha "vinto" con: "Se metti le mani in un vaso pieno di merda, è inevitabile che ti sporchi". Questa settimana sono fierissimo di essere in pole-position con "Meno marmitte, più marmotte!"

4 commenti:

lastreganocciola ha detto...

lo voto anch'io!

lanessie ha detto...

...ma le marmotte sono brutte! Io una volta le ho viste e non sono per niente come sui libri per bambini. Hanno la faccia piatta e vagamente cattiva. sono brutte. Più caprettine meno benzine? Più nature meno vetture?
Le marmotte a me non mi ci piacciono no no

e.talpa ha detto...

@ness: ma figurati! Sei sicura che fossero marmotte? guarda che non assomigliano per niente a dei ratti... sono molto più carine che nei libri per bambini.

http://www2.unipr.it/~bottarel/epi/assoc/rischio/marmotta.jpg

e poi, questo slogan è montagnino q.b. rappresentano letargo-tranquillità, gite estive (luce e fresco), vigilanza, simpatia...

lastreganocciola ha detto...

mah, che figlia checc'ho... come fa a dire che le marmotte sono brutte? mi sa che ha visto tutt'altro. o, almeno, quelle che ho visto io erano simpa simpa, fischiavano e facevano cose con le manine. Prima che qualcuno me lo chieda, ero sana: le marmotte fanno davvero così, giuro.