Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

venerdì 7 dicembre 2007

Il re è morto, viva il re!

Già mi era piaciuto Benigni che ha proposto una maratona Telethon: "mandate un sms per donare un euro a una povera famiglia piemontese indigente", dopo che i Savoia hanno chiesto il risarcimento danni milionario all'Italia per l'esilio. Ora plaudo a questa iniziativa della comunità ebraica, che in risposta chiede i danni ai Savoia per le leggi razziali.
Ché non è nemmeno tanto una questione di principio, o di soldi. E' che abbiamo appena faticosamente rimesso a posto, a spese dei contribuenti, la Reggia di Venaria, e questi se la vogliono prendere? o Stupinigi? Qui mi impegno, sapete tutti quanto tenga al NOTAV, ma nel caso io le barricate le vado a mettere a Venaria. Augh!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

osississi:))

Comunque, al di la della giustissima idea della comunità ebraica. Una lettoressa del mio blog, diceva oggi una cosa giusta sul nord est. e cioè che so proprio una cultura altra che ci ha idee strane sue e che vanno integrate colla civiltà.
Proponngo un sms per i progetti di kulturkampf in padania.

e.talpa ha detto...

@zaube: :D

tra l'altro, non te l'ho detto ma già lo scorso commento, mi sono sentito onorato per il fatto che tu fossi casualmente capitata da queste parti ;)