Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

sabato 22 dicembre 2007

Sul tetto del mondo (o quasi :D)

I camosci

L'obiettivo

La salita

In cima


5 commenti:

Anonimo ha detto...

a piedi l'avete fatta, la salita??????????????????????

e.talpa ha detto...

sai, siamo uomini duri... :D

in realtà, solo un pezzettino, ma sufficiente a farmi odiare dal mio amico/collega per averlo trascinato lì. Eppoi abbiamo sbagliato posto e siamo saliti sulla punta più alta, a destra della freccia, e per trovare un punto da cui si riuscisse a scendere abbiamo dovuto camminare proprio lungo lo spartiacque, spazzato dal vento e con lo snowboard a spalle che faceva da vela... un po' di fifa, eh, però bello!

lanessie ha detto...

io morivo lì, morivo.

Anonimo ha detto...

che figooo!!
ci voglio venire anch'io...l'invidia per ora mi rode...ma dov'è?è il monginevro?quel canalone che si vede salendo con la seggiovia verso il colletto verde? son troooppo curiosa.....
la biunda

e.talpa ha detto...

@bionda: ooooh yes! In realtà la Valle dei Mandarini è il vallone più largo, sulla destra, per metà in ombra.

Noi scendevamo di lì quando un kamikaze ci è scheggiato a fianco dal vallone indicato dalla freccia, e allora -vuoi mica essere da meno?- ho trascinato il mio collega sulla vetta...