Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

venerdì 15 giugno 2007

poscritto sul TAV

Ho contato 45 articoli in due giorni solo nella rassegna stampa del ministero delle infrastrutture. Ovviamente, non ho avuto tempo di leggerne nemmeno uno.
Men che meno ho avuto il tempo di scrivere al Manif per dirgli di smetterla con facili entusiasmi. Ieri sera prima di crollare addormentato alle nove, dopo tre ore di sonno in due giorni, ho provato e telefonare ma ho trovato una segreteria telefonica.

Per favore, se qualcuno può gli dica di smettere di rivolgersi a Ferrentino (il lìder maximo) come se fosse la bocca della verità. Sentite i Valsusini. Che non hanno visto vittorie dei Sindaci.

Nessun commento: