Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

mercoledì 23 maggio 2007

Stop al televoto

La classifica dei migliori auguri (e non auguri) di buon compleanno:
Primo indiscusso il collega Chivas, che ieri mentre entravo quatto quatto in ufficio facendo lo gnorri, urla ad alta voce: "Fate tutti gli auguri al Vair", facendomi sgamare che non avevo portato nulla. Così dopo mille scuse puerili (ma sai, non avevo tanta voglia di festeggiare) e un certo mobbing, oggi ho dovuto portare paste focaccia e vino.
Seconde a pari merito le tre colleghe-NON-orecchino-di-perla, che ieri all'aperitivo mi hanno dato il regalo facendo imbarazzare tantissimo una quarta persona che non aveva partecipato.
Terza classificata (si, lo so, a questo punto dovrebbe essere quinta) la ex-storica, che ha organizzato un bombardamento di sms dal treno con le cugine.
Seguono in ordine sparso, Rebby che a sorpresa mi ha mandato auguri tedeschi (e forse si è anche resa colpevole dell'unico accesso al blog dalla Germania) e l'Altro Emisfero del Cervello, che NON si è ricordato, as usual, nemmeno dopo avermi sentito al telefono.
That's all folks!

2 commenti:

lanessie ha detto...

okay okay, perdonami. Lo sapevo. E' che oggi è dannato collegio docenti pre gita. Auguri

Anonimo ha detto...

preciso che la ex storica è stata la prima in ordine cronologico...visto che i sms suo e delle cugie è arrivato alle 7.35!!