Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

lunedì 16 luglio 2007

Scianistat (il sonnellino della ragione)

Ho rimandato e rimandato il post sulle chiavi di ricerca usate dai malcapitati utenti di codesto blog, e ora mi trovo sommerso di riferimenti. E lancio una nuova sfida alla comune-ty... facciamo anche a gara di chi colleziona più Nazioni? Che ho beccato (anzi, mi hanno beccato) il Libano (due volte) e il Laos. Thank you guys! Mi sento una star.

Hannibal Lecter. Il primo sospetto è di essere veramente un orco cattivo, altro che referrers a sfondo sessuale: io mi trovo donne amputate (anche col chiasmo, amputate donne) e donne squartate. Mi ha mandato in crisi per un po', neh, prima che mi tornasse in mente il post di S.Valentino su Military Channel.
Sesso e volentieri. Che compare testualmente, ed è senz'altro apprezzabile, benché poco plausibile. Ma più che sul sesso (foto coppie esibizioniste), pare che ci siano persone piovute qui in cerca di consigli sentimentali: coppia gli interesso ma è orgoglioso e aspetta me (magari è timido e non orgoglioso, datti tu una mossa!) e storie a distanza. Non trovandoli, deve essersi un po' irritato: addio stronza lettera.
Darei un premio speciale a chi è riuscito a coniugare due cose in un colpo solo: carton rapid cesana 2007 topless, e anche a chi si chiede come lavarsi in barca (beh, tuffati!).
La saga dell'autostima. Tutti in sequenza: meglio ascoltare scemo ogni dubbio (che si immagina volesse essere "meglio stare zitti e sembrare scemi che parlare e togliere ogni dubbio", ma carina la locuzione che sembra quasi meglio ascoltare, scemo!). Ma subito mi consola non ti demoralizzare persona di valore (per ben due volte: grazie, troppo generoso). Purtroppo la chiosa è che Metal è più intelligente.
Non potevano mancare dei riferimenti alla politica, da un simpatico robotti luca forza nuova (va bene, è un pallone gonfiato anche letteralmente, però da PdCI a forza nuova...) a D'alema cazzi miei Floris.
Mi spiace per i comprensibili dubbi esistenziali dei giovani disoccupati ho sessantacinque anni e voglio lavorare, ma lascio il posto d'onore, per la sinteticità, a quest'omino, che credo abbia un nesso con nerd storie. Vi ricordate del post complottista sul guasto all'acceleratore di particelle ginevrino (Large Hadron Collider), che poi Paolino ci ha fatto tre romanzi tre per tentare la divulgazia? Bene a quanto pare c'è chi pensa che io possa avere delle risposte, perché mi viene a chiedere seccamente: lhc è morto?.

1 commento:

lanessie ha detto...

D'alema cazzi miei floris è bellissimo!