Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

venerdì 27 luglio 2007

Personale

Persone sagge mi fanno notare che dal mio blog emerge un'immagine di me sempre molto tranchant. Pochi dubbi. Poche riflessioni.
E' che, a dispetto di quello che potrebbero far pensare alcune vecchie ed indubbie ca##@te, mi viene difficile scrivere di alcune cose personali. Che poi penso a chi leggerà, o chi potrebbe leggere, se potrei essere frainteso, se potrei essere offensivo...
e poi ragazzi, sono piemontese. Quando gioisci, te lo tieni per te, quando sei triste, te lo tieni per te.
Però magari il blog diventa un frigorifero virtuale su cui puoi attaccare i post-it a supporto della tua scarsa memoria. Che magari dopo qualche anno li rileggi e dici, 'nvedi oh, tante paranoie per niente.
Sicché, senza stracciarmi le vesti (ché certamente non ne vale la pena) né riportare commenti su uomini di poca fantasia (e sì che ne varrebbe certamente la pena :-) , ma che potrebbero suonare per l'appunto offensivi), mi tengo tutto per me (quasi) e mi limito a un'immagine.

Nessun commento: