Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

venerdì 18 gennaio 2008

"Non so perché...

...ma dubito che questa sarà l'ultima nave a portare il nome Enterprise!"

Questa è perché nessuno ha risposto alla citazìa precedente.
Rieccomi! So che tutti mi immaginavate con arti ingessati, e invece la mia assenza era dovuta solo alla mancanza di tempo. Che ancora manca. Quindi, post più veloce di un eiaculatore precoce frettoloso (e questo per titillare lo scianistat).

Questo week end potrei tirare su la nuova macchinina, e non ho mai dato nomi... dite che è ora di iniziare? allora via alle proposte... :D

4 commenti:

lanessie ha detto...

Io propongo Macchina con l'orecchino di perla

;O)

e.talpa ha detto...

;D

e.talpa ha detto...

allora aggiungo anche l'appiccichino con il quadro... ;)

Nessie wrote: Io propongo Macchina con l'orecchino di perla

;O)

Anonimo ha detto...

La Talpa-mobile.