Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

venerdì 25 gennaio 2008

E' morta Della

Non c'è arrivato.


A caduta libera
E in cerca di uno schianto
(...)
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli

4 commenti:

lanessie ha detto...

dimmi che ho capito male il senso di questo post e che non sei contento. Credo di non poter sopportare la miopia, oggi.

lastreganocciola ha detto...

penso di no, neanche un notav può essere contento, neh?

e.talpa ha detto...

a rate:

il tono della strega mi piace decisamente di più, e mi invoglierebbe a rispondere. Ma ci vuole spazio, ci farò forse un post, e in ogni caso è difficile spiegarsi se non si parla a voce. Quindi dico solo che di NOTAV contenti ce ne sono tanti, specie tra l'ala più radicale (per le motivazioni locali, se volete mi dilungherò).
E sono in buona compagnia, visto che la sinistra critica di Turigliatto ha votato, coerentemente, contro la fiducia.

Per ora dico solo che non festeggio, ma nemmeno mi strappo i pochi capelli che mi restano: scusate di cos'è che abbiamo tanta paura, del ritorno di Berlusconi? Questo spauracchio è quello che ci ha fatto ingoiare per due anni politiche come minimo di centro, e mi ha stufato.

@ness: darmi del miope -come del resto sono- m'avrebbe invogliato solo (la libertà d'opinione è scomparsa? tu ti metti talmente in discussione che sei certa d'aver ragione?) a risponderti che ti avrei risposto quando mi avresti risposto tu ;P

e.talpa ha detto...

@ness: e cmq, si, hai capito male, perché non volevo dire quello.