Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

giovedì 12 aprile 2007

Power increases sexual options

Mezza comune-ty si è rimessa a giocare, e allora io ho rifatto i test che avevo già fatto. Così posso distribuire carezze (mi dice la mia ex fidanzata che è espressione da Papa Giovanni, vi prego ditele che non dovrebbe essere quello il ruolo, e per fortuna nemmeno il personaggio che mi è venuto).
Comunque. Trattasi di test della personalità scherzosi, che vi dicono a quale film e a quale personaggio storico assomigliate.
Miei risultati, parte A: Qualcuno mi illumina?

Miei risultati, parte B:
Ora, poiché prima mi era venuto Gandhi, e mi pare che entrambi non ci azzecchino nulla, questo a mio avviso dimostra inequivocabilmente che:
1) il test, come ovvio, è divertente ma non ha alcuna rilevanza;
2) di conseguenza, la Nessie può stare tranquilla sul suo risultato (e io tiro un sospiro di sollievo);
3) la GigiEinstein, gioisce di gioia effimera.

Ma se invece vogliamo prenderla sul serio, allora apro un sondaggio... secondo voi la Nessie di conseguenza dovrebbe essere?
Risposta A: mi tocca portarle un vestitino rosa con un po' di mia materia cerebrale sopra. Risposta B: mi tocca portarle una goccia di chanel n. 5 (il che sarebbe anche carino, ma poi dorme sola, e quindi ci guadagno relativamente).
E poi le tocca una dose mortale di droga. O un miliardario noioso. Destino crudele.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi posti il commento, che qui blogger impazzito?


Non era droga, erano psicofarmaci. E soprattutto era la CIA.
Ora e siempre Marilyn - se mi è concesso scegliere - che ricca e annoiata su uno yacht greco.