Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

giovedì 23 ottobre 2008

Ma allora che ci guadagni?

con un grazie a tutte e tutti quelle/i a cui nella mia vita ho detto o pensato...

Uff!
Io sono tre settimane che sono di corsissima, e non ce la faccio più a scrivere nemmeno quelle poche volte che ne avrei voglia.
E così niente commento su Miracolo a Sant'Anna (non ancora), niente pubblicità all'amico letterato, niente fotine di casa, niente discorsi di risotti scotti con funghi crudi (ma criticati ben più di così), eccetera eccetera.
Quindi un'interlocuzione velocissima solo perché io lo odio, il fotomessaggio mattutino che il Sito-Interno-Degli-Informatici-Chiusi-Nel-Bunker propina ogni giorno, non si sa perché o forse si sa fin troppo perché (tutta la vita davanti). Ma oggi, oggi non lo posso odiare:


"...tu hai dei capelli color d'oro...
Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te.
E amerò il rumore del vento nel grano..."


(Antoine de Saint-Exupery - Il piccolo principe)

"Ci guadagno -disse- il colore del grano"

Nessun commento: