Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

venerdì 16 maggio 2008

Ossantoddio!

Ieri sera sono tornato a casa a mezzanotte, in acido perché non avevo mangiato e avevo sonno e quindi, come i bimbi, mi veniva da fare i capricci. Ho acceso la TV mentre mi facevo un'insalata, ho visto LaRussa, m'è passata la fame. Che è fascista si sapeva, ma è anche maledettamente intelligente (e anche questo si sapeva) e quindi è troppo furbo per farsi sgamare maldestramente. Riuscirà ad usare l'esercito per azioni di polizia, anzi di pulizia (etnica) senza suscitare polemiche. Perché si sta preoccupando di come non offrire il fianco all'opinione pubblica internazionale, il che significa che quella italiana la dà già per infinocchiata. Se non concorde. Ho visto la Val di Susa distrutta, come nell'ultima pagina di Dylan Dog "Ti ho visto morire". E stavo pensando ommioddio, forse dovevo veramente preoccuparmi di più di Berlusconi, forse al punto di pensare seriamente a Veltroni?


Poi "per fortuna" oggi mi è arrivata questa immagine. E' stata diffusa prima del pogrom napoletano contro i rom. E qualcuno li ha votati?!

Nessun commento: