Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

giovedì 8 maggio 2008

Banda Bassotti

Mia mamma me l'ha sempre detto, guardare troppa televisione fa male. Specie se si assiste in diretta alla proclamazione della BandaBassotti, per quanto si potesse essere preparati.

Stefania Prestigiacomo all'Ambiente, va beh, si sapeva che alla destra dell'ambiente non gliene poteva fregare di meno. Stavolta non ci potrà essere Fini a farla piangere in Consiglio, magari il prossimo scoop sarà per molestie sessuali, da parte di, che so, Calderoli? Che lui coi maiali dovrebbe avere qualche affinità, tra leggi porcata e passeggiate con suini sui luoghi su cui dovrebbero sorgere moschee.
Calderoli al Ministero per i Premi di Consolazione, non potevamo certo farne a meno: Gheddafi fosse stato azionista del Milan, anziché della Juve, magari sarebbe stato ascoltato un po' di più dal Cavalier Crapa Pelata (anzi, Crapa Ripopolata: ma perché la pubblicità della crescina non l'hanno fatta fare a lui anziché a Ronaldo? sarebbe stato un testimonial più credibile).
Alfano alla Giustizia, si vede che fa punteggio in graduatoria essere stato il primo a chiedere il reinserimento in politica di un condannato per associazione mafiosa (trattavasi ovviamente di Dell'Utri).
Tremonti all'Economia, e il prossimo passo qual è, Pietro Gambadilegno al Tesoro?
Ma soprattutto LaRussa alla Difesa?! e poi cosa, Goebbels alle Telecomunicazioni?!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Goebbels non è alle telecomunicazioni, col nuovo governo ha lasciato il posto al buonsenso. ora la sx è all'opposizione.