Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

martedì 11 novembre 2008

Faccialibro

Ehi! amici! ma sì, non fate finta di niente, tutti voi che siete schiavi di faccialibro! mi spiegate perché cavolo non riesco a far comparire nel mio profilo di facebook i risultati dei test stupidi che mi inviate?! uffa! con quello di ARRIpotter c'ero riuscito :(


Sei un neonato psicopatico con l'ambizione di conquistare il mondo e una serie di mostruose manie di persecuzione, l'intelligenza abbonda nel tuo capoccione ma è talmente finalizzata all'odio e alla conquista che non ha modo di esprimersi appieno. Magari gli altri non sono li fuori solo per tramare alle tue spalle, magari stanno solo passeggiando con il cane (che non si trasforma in una bestia forzuta come la tigre di he man).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e fai pure il sistemista, fai. :D
e io che sono stracciapalle patentata (ehm... patentata? veramente no, qui mi sa che si sconfina nell'utopistico :D) ma sono anche un'autorità quanto a cazzeggio su feisbuc, ti chiedo:
ma i test, vuoi che si vedano in bacheca o vuoi che si vedano con il riquadro figo a fianco?

prendiamo il caso a:
fatto il test idiota prescelto, compare che hai fatto il test ma non compare il risultato.
allora, sotto c'è una scrittina che dice, mostra un altro post.
tu ci clicchi.
a quel punto dovrebbe venire fuori la frasina che dice che hai fatto il test e che è venuto il risultato cazziemazzi.
l'altra la cancelli, che se no il risultato scompare di nuovo in automatico.
Tuttocchei?

Se invece vuoi il riquadro figo a latere, devi semplice semplice andare sulla schermata del risultato (cliccandoci su, devo specificare? :D) e fare "add to profile". E se non te lo prende rifarlo. E poi viene il rettangolo giallino con scritto di andare al profilo o qualcosa del genere. se ci vai su, dovrebbe aprirti il profilo nuovo con il famigerato riquadro inserito. tu clicchi 'keep' e lui rimane lì per i secoli dei secoli.

comprendido?

(ma, domanda esistenziale, all'unemmezza di notte non hai proprio niente di meglio da fare che fancazzeggiare su facebook???????
:-P)

i baci!

piesse: cosa dicevi tu, che una donna non può essere nerd? :D

e.talpa ha detto...

noncihocapitouncazzo! :D

il caso a (ma che bello questo approccio scientista) mi sfugge il senso e pure l'utilità; il caso b era IL caso appunto, e ora riprovo a seguirlo passo passo, ma mi pare proprio quello che facevo...
salvo il "keep" che non l'ho mai notato.

sarà che apro finestre multiple e lo sballo?
sarà che non faccio lo sbirro mandando spam alle 20 persone a cui chiede di inoltrare il test ogni volta e lui per ripicca non me lo fa comparire?
sarà che faccio l'una di notte (e anche oltre) perché era la prima sera che -ma non volevo svelarlo qui- HO FINALMENTE L'ADIESSELLE COL UAIRLESS (che suona molto Wair less :D) e sto mettendo ogni giorno un mattoncino in più (tipo stasera per la prima volta adiesseelle e telefono funzionano contemporaneamente)? :p

iepppaaaa

e.talpa ha detto...

aaaaaah! ma ci voleva pazienza, cosa che mi manca! dunque lo sgamo era proprio: una finestra per volta, e poi attendere che ti apra in automatico il profilo e non ricaricarlo a forza! ora recupero le vecchie minchiate, quindi ;)

THKS!!!

e, confermo, le donne non possono essere nerd, al massimo NERDIE ;D

lanessie ha detto...

io non è che non ti rispondo alla chat. è che mi dimentico facebook aperto ma io non è vero che ci sono. ecco, così lo sai