Benvenuto

"Come odio avere sempre ragione!"

Ian Malcolm, Jurassic Park

...e questo giusto per far contenta la Nessie...
"Portatemi un uomo sano e lo curerò"
C.G. Jung


"Naturalmente quando si ha ragione mettersi in dubbio non serve, giusto?"
Dr. House


"Il bello di te è che credi sempre di avere ragione, quello che è frustrante è che la maggior parte delle volte è vero."
Stacy, Dr. House


"Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti"
Albus Silente, Le Fiabe di Beda il Bardo, J.K.Rowling

martedì 12 febbraio 2008

221 B, Baker Street - XII

Il Buono ogni tanto fa un po' di confusione, allora ho pensato di aiutarlo...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Beh senti, quando mi inviterai a cena il dentifricio me lo porterò io ; )
piuttosto...spero che non abbiate gli stessi problemi per l'olio e il detersivo per piatti, altrimenti porto due vaschette del cinese..avvisami solo in tempo...
la biunda.

p.s. Talpa...ehm ehm ehm... mi sa che ci avevate troppo ragione voi borgoniani...mi stanno cadendo le fette di prosciutto dagli occhi...anzi, altro che fette, avevo dei cosciotti interi!!!

e.talpa ha detto...

Ciao bionda!
scusa se non ho più guardato il blog, sto cercando di smettere ;D

non ti preoccupare, al massimo scambio il vasetto della stricnina con quello del curaro ;P

Le fette dagli occhi, braaava